AV370V - Arquata Scrivia - AL - CENTRO - Villa Indipendente Ristrutt. - ...

SCHEDA  E FOTO IMMOBILE



Arquata Scrivia - AL - Villa Indipendente Ristrutturata


AV370V - Arquata Scrivia - AL - Villa Indipendente Ristrutturata: - Vista panoramica - Distanza dal centro paese a 350 m --- Percorrenza a piedi 5 minuti ) in contesto tranquillo – Soluzione comoda al centro ma al riparo dalla confusione, completa di posto auto davanti a casa e con numerose potenzialità. Ideale per chi necessità di ampio spazio esterno da adibire a giardino, o per i propri animali da compagnia.


La Villa è posta su due piani, parte abitativa di mq. 140. 
Nel Dettaglio: 
Piano Terra :Ampio Salone d'ingresso con camino, ampia cucina, bagno, 2 ripostigli, 1 camera, Salottino, scala interna per accedere al 
Piano Primo costituito da 3 camere e bagno con vasca . Terrazza panoramica con veranda. 

Il Terreno di mq. 9.500 e carrabile e circonda la Villa per tutti e quattro i confini . 

Esternamente esiste un pozzo, una sorgente naturale e una vasca di raccoglimento acque della sorgente.2 ampi Rustici adibiti a ripostigli - legnaia e tettoia con forno a legna. Il riscaldamento e a GPL e stufe a pellet. 
Gli ambienti risultano accoglienti e molto luminosi e nella stagione estiva il giardino è una vera esplosione di colori. 

Notare le rifiniture di pregio camino – affresco nel salone. Nel giardino , troviamo, alberi da frutto, un angolo adibito a orto che saranno la cornice perfetta per la vostra vita all'aperto.

IMMOBILIARE BROKERHOUSE. 0143/1432640

clicca sulla foto per vederne la aequenza