SC570V/2022 Serravalle Scrivia, AL - Casa indipendente da terra a tetto di mq. 216 + GIARDINO PRIVATO.

SCHEDA SITO

Case | Stazzano

Codice immobile: SC570V/2022 


Nel Comune di Serravalle Scrivia, Provincia di Alessandria – a confine con il comune di Stazzano (AL) Casa indipendente da terra a tetto di mq. 216 disposta su 2 livelli in parte perfettamente ristrutturata e in parte da ristrutturare con annessi 3 locali di sgombero e un area di proprietà cintata e carrabile. 


La parte Abitativa di mq. 177 e disposta su due livelli è cosi suddivisa: 

Prima unità immobiliare: ((Perfettamente ristrutturata - sub.3 – vedi foto)) 

Comprende una parte Abitativa di mq. 90 c/a, 
composta da: Ingresso con portoncino blindato, sottoscala, scala in marmo con ringhiera in ferro battuto, cucina con soffitti a vista con mattoni pieni antichi, sala con soffitti a vista con mattoni pieni antichi, al piano terra e bagno, corridoio, 1 camera matrimoniale e 1 camera uso ripostiglio/locale caldaia al piano primo. 

Al piano terra la pavimentazione ha una finitura con piastrelle di gress, mentre al piano primo da parquet in legno laminato. 

E’ annesso all’abitazione, un locale di sgombero di mq. 21 (non confinante con nessuna parete); 
La superficie catastale totale della prima unità è di 121 mq., totale escluse aree scoperte 112 mq., e ha una rendita catastale di Euro 132, 47. -- 
Le porte interne sono ad anta unica e in legno. Il portoncino d’ingresso è blindato. Le finestre sono di nuova installazione e hanno una doppia vetrocamera e triplo vetro e sono in legno, mentre le persiane in legno, sono completamente da ripristinare anche nella prima parte abitativa -- 
Tutti gli impianti sono stati eseguiti nel rispetto delle più recenti normative al momento della progettazione. -- 

Le due unità immobiliari sono legate tra loro e costituiscono un unico edificio di forma rettangolare, distribuito su due piani fuori terra, il vantaggio è che le due unità, fra loro confinanti tramite due pareti una al piano terra e una al piano primo, offrono la possibilità di poter ampliare la prima unità utilizzando tutta o in parte la superficie della seconda unità. Le superfici esterne di entrambe Le due unità immobiliari, necessitano di un rifacimento dell’intonaco. 




Seconda unità immobiliare: ((Completamente da ristrutturare - sub.2 – vedi foto)). 

Comprende una parte Abitativa di mq. 87 c/a composta da Ingresso su sala, scala, cucina al piano terra e 2 camere, e wc al piano primo. Sono’ annessi all’abitazione 3 locali di sgombero di totali mq.42 disposti su due piani. 




Area urbana, di pertinenza di entrambe le unità abitative, n parte asfaltata di mq. 130 (posizionata in fronte ai locali di sgombero e adibita a parcheggio autoveicoli; e in parte a verde (fronte parte abitativa) di mq. 290, adibita a giardino cintato e carrabile. Il cancello carraio è realizzato in ferro battuto antico e restaurato da un fabbro. 

La proprietà è ideale per due famiglie. 

IMMOBILIARE BROKERHOUSE ARQUATA SCRIVIA (AL) 
Piazza San Rocco 4 – per informaxioni e/o fissare una visita contattateci: 
TELEFONO AZIENDALE 0143/143.26.40.