G_BOSIO_V553V VILLA A BOSIO (AL) - Centro) con ampio TERRENO




IMMOBILIARE BROKERHOUSE propone in vendita una 

VILLA singola situata nel comune di Bosio,

 in provincia di Alessandria, nella regione Piemonte. Si trova a pochi metri dal centro paese ed è posizionata in modo dominante, offrendo una vista panoramica. L'immobile è libero su 4 lati con una superficie totale di 186 metri quadrati distribuiti su due livelli. ----P. T --- 

Al piano terra, di 63 metri quadrati, troviamo una cantina, vari ripostigli, un locale caldaia, un servizio che può essere facilmente trasformato in lavanderia e un'autorimessa doppia di 40 metri quadrati. - - 

P.1°-- Il primo piano è accessibile tramite una bella scala e una veranda chiusa, utilizzabile anche durante i periodi di mezza stagione e una scala interna accessibile dall'autorimessa. Questo livello comprende la zona abitativa della villa, con un armonioso atrio d'ingresso che conduce a un ampio salone, un cucinino con una spaziosa sala pranzo e accesso alla terrazza d'ingresso, due camere matrimoniali, un ampio bagno e un ripostiglio con doccia. 

Da questo piano, si accede anche al giardino tramite la terrazza d'ingresso. 

La proprietà include 950 metri quadrati di area esclusiva utilizzata come giardino e corte d'ingresso, oltre a un terreno confinante di 1070 metri quadrati, portando il totale del terreno circostante la villa a 2020 mq. 

DETTAGLI TECNICI: Per quanto riguarda i dettagli tecnici, il riscaldamento è garantito da una caldaia di recente installazione, a metano come elementi: radiatori. 

Il tetto è in cemento armato ed è in ottime condizioni, le facciate sono anch'esse in ottime condizioni. 

Le finestre sono in legno con doppia camera e persiane in legno; entrambe in ottimo state. 


GALLERIA FOTOGRAFICA --> CLICCA QUI

---> codice immobile G_BOSIO_V553V -- IMMOBILIARE BROKERHOUSE - 

X INFO TEL 0143/1432640 (SEGRETERIA dalle 15:00 alle 20:00)


VIDEO: