Vendesi CASA INDIPENDENTE con GIARDINO A Roccaforte Ligure -AL- a confine...

Vendesi CASA INDIPENDENTE con GIARDINO

 A Roccaforte Ligure -AL- 


Vendesi CASA INDIPENDENTE con GIARDINOA Roccaforte Ligure  AL a confine  Ligure.

CODICE IMMOBILE VBC700V -  La Casa, con la sua  metratura di 143 mQ totali, offre spazi generosi e molteplici possibilità di personalizzazione + doppio garage di 70 mq fornisce ampio spazio per due autoveicoli.  Il giardino di circa 75 mq è perfetto per momenti di relax e per intrattenere amici e familiari.  

INTERNI:  La Casa dispone di  due ampie camere da letto, offrendo spazio sufficiente per una famiglia o per chi cerca spazi extra, un'ampia cucina arredata opzionale  con terrazza e vista panoramica sulla suggestiva vallata.  Oltre una spaziosa area soggiorno offre un ambiente accogliente per il relax e l'intrattenimento. Il soggiorno è munito di un ampio e caratteristico camino a legna funzionante.

Completa la proprietà un ampio ingresso, un disimpegno, un corridoio, un bagno, una dispensa, due terrazzi con vista panoramica e un'ampia soffitta -mq. 70-, che offre la possibilità di creare ulteriori spazi abitativi. Il riscaldamento è attualmente a gasolio. 

CONDIZIONI: La Casa è abitabile da subito, come seconda casa, in ottimo stato interno ed esterno con il tetto in legno e coppi in ottime condizioni di conservazione-, i pavimenti gress e la struttura sono in buone condizioni, offrendo un'ottima base per personalizzazioni e miglioramenti. 
      
POTENZIALITÀ:   La Casa presenta un notevole potenziale per diventare un’abitazione  ad uso prima casa, grazie agli ampi spazi e alla possibilità di adattare la struttura alle proprie esigenze.  Allo stato attuale : 

Ideale come seconda casa. Casa di campagna/montagna.   

DETTAGLI DA NON PERDERE: - Vista panoramica sulla vallata  -  - Soluzione perfetta per prima o seconda casa.  

Questa è un' OPPORTUNITÀ UNICA per acquistare una proprietà immobiliare con un grande potenziale in una delle zone più tranquille e verdi della Val Borbera. Per ulteriori informazioni o per pianificare una visita, contattateci senza esitare. 

Siamo pronti ad accompagnarvi alla scoperta di questa affascinante proprietà. 

AGENZIA IMMOBILIARE BROKERHOUSE – ufficio in Arquata Scrivia AL tel. 0143  143.26.40   LASCIA UN  LIKE ALLA FINE DEL VIDEO … 
GRAZIE.
                                                     
L’agenzia IMMOBILIARE BROKERHOUSE propone in vendita In Arquata Scrivia e zone limitrofe-provincia di Alessandria- 
Alloggi - Appartamenti - Case di Campagna e di Centro Paese - Ville - - Locali Commerciali - Capannoni Artigianale Industriali - Terreni e Rustici - Appartamenti in Affitto 

- Offre Consulenza Immobiliare e Stipula Contratti di Vendita e di Locazione 

-Offre Altri Servizi Immobiliari -

Per Maggiori Dettagli Telefonare al 39 0143 1432640 - Indirizzo: Arquata Scrivia  Al - 15061 Piazza San Rocco 4 - 
TELEFONO UFFICIO:  39 0143 1432640 
ORARIO di SEGRETERIA:   15:00 – 19:30 … tutti i giorni -
CHIUSO la DOMENICA-Metti un LIKE  
ISCRIVITI AL MIO CANALE: 
Cordiali saluti Grazie dell'attenzione .. 
IMMOBILIARE BROKERHOUSE